lunedì 19 marzo 2012

VIAGGI&WEEKEND - LIGNANO

BUONGIORNO  DA TUTTO LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND ,  OGGI RICERCHIAMO METE PER LA  PROSSIMA ESTATE.

A Lignano Sabbiadoro la spiaggia, dai riflessi d’oro e ocra, morbida ed accogliente, è un piacere su cui stendersi per goderne il calore. L’arenile, lungo e spazioso, ben si presta all’organizzazione di tante attività diurne ed eventi serali: la giornata a Sabbiadoro trascorre tra un corso di risveglio muscolare ed una sessione di acquagym, uno spuntino in uno dei chioschi sulla spiaggia ed un aperitivo a piedi nudi. Sabbiadoro, considerata il nucleo storico della località balneare, si contraddistingue per il lungo viale centrale, recentemente rinnovato e destinato ad esclusivo uso pedonale, che ospita le vetrine di abbigliamento delle firme più famose, moderni locali notturni e caratteristiche enoteche, oltre a gelaterie e sale giochi per il divertimento dei più piccoli. Al calar del sole a Sabbiadoro troverai ristoranti e american bar, negozi aperti fino a tarda sera e la Terrazza a Mare, con i suoi drink e tanta musica.
Lignano Pineta, famosa per la sua pianta urbanistica a forma di spirale immersa nel verde, ha saputo conservare un’atmosfera davvero esclusiva. La lunga spiaggia, attiva già alle prime ore del mattino, offre tante opportunità per ritrovarsi e divertirsi: tra un corso di windsurf e uno di nuoto, tra un giro in canoa e uno in pedalò, con il babysitting, l’animazione per bambini, le lezioni di acquagym e i balli di gruppo.Il pontile a mare con il bar “La Pagoda” ti attende per una passeggiata sull’acqua e per farti trainare in mare dal motoscafo su “ciambella” e “banana”. Dal pontile e da un motopontone la sera del 16 agosto sono sparati i fuochi dell’impareggiabile spettacolo pirotecnico “L’Incendio del Mare”. Dei nove stabilimenti balneari, dotati di bar e dei migliori servizi, sette sono collegati tra loro da una suggestiva passeggiata sopraelevata, con vista panoramica sulla spiaggia e sul mare. Il centro di Pineta si articola lungo il “treno”, che attraversa la spirale verde ed è luogo privilegiato per lo shopping e per gli incontri nei locali di moda, come il Tenda bar, storico locale di ritrovo di tutti i giovani di Lignano; da non perdere gli aperitivi musicali del sabato sera e della domenica pomeriggio e gli “Incontri con l’autore e con il vino” del giovedì pomeriggio.
Nella splendida città di Lignano, a sud del centro di Sabbiadoro, sorge la zona denominata “Rivera”, dove la cura del verde e l’amore per la natura sono più presenti e coesistono in perfetta simbiosi con le strutture turistiche che vi insistono. L’arenile è suddiviso in sei Bagni, raggiungibili attraverso un percorso nel verde della pineta.
Essi sono completamente attrezzati con moderni ombrelloni lettini e sdraio, ampiamente distanziati gli uni dagli altri per garantire agli ospiti un maggior relax. La pulizia della sabbia e la raccolta differenziata sono effettuate in maniera capillare per assicurare sempre igiene e sicurezza. Il mare è costantemente controllato con il servizio di salvataggio da parte di personale professionalmente qualificato.
Tra palme, oleandri e pitosfori, trovano spazio, fra spiaggia e retro spiaggia, le attrezzature ludiche grazie alle quali vengono giornalmente organizzate le attività di animazione. Sono costituite da allegre aree gioco per bimbi, tavoli da ping-pong, campi da pallavolo, calcetto, minibasket e palchi per le lezioni di ballo e fitness. Al Bagno 5 in particolare, ci si ritrova per i tornei sportivi con finali con premiazioni, e per le escursioni alla scoperta di Lignano e dintorni in bici.
fontelignanosabbiadoro
CHIAMANDO LA NOSTRA AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI SAPREMO CONSIGLIARE AL MEGLIO, E POTREMMO VEDERE INSIEME LE RECENSIONI DEI MIGLIORI HOTEL, TELEFONA AL NOSTRO N. VERDE 800266999 OPPURE VIENI IN VIA TIRANA,6 A PADOVA TI ASPETTIAMO........... TI ILLUSTREREMO IL NOSTRO PROGRAMMA TRAVEL TOUR PER RISPARMIARE FACENDO VACANZA.


Collegati: http://viaggieweekend-montagna.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento